Etnies, Nero nero -manualtirechanger.com

Etnies, Nero nero

B00RC2AVU8

Etnies, Nero nero

Etnies,  Nero nero
  • Composizione materiale: Cuir
Etnies,  Nero nero Etnies,  Nero nero Etnies,  Nero nero Etnies,  Nero nero Etnies,  Nero nero
Inaugurati i reparti di Medicina Nucleare e Radioterapia del Policlinico:" Centro d'eccellenza europeo"

Dopo dodici anni di attesa per lungaggini burocratiche sono stati inaugurati, questa mattina, i reparti di Medicina Nucleare e Radioterapia del Policlinico di Bari. alla cerimonia erano presenti, tra gli altri, anche il governatore pugliese, Michele Emiliano, e il sindaco del capoluogo, Antonio Decaro.  A disposizione di pazienti e medici, nelle due nuove struture, macchinari avanzati per la cura e la diagnosi di tumori e altre patologie . Nel corso della mattinata, oltre al taglio del nastro dei nuovi reparti, è satta posta anche la prima pietra per la realizzazione del nuovo centro di chirurgia cardiotoracica del plesso 'Asclepios 3'. 

Emiliano: "Emozione, risultato raggiunto grazie all'unità"

Per Emiliano, "questo è il Policlinico della Puglia, ricordo da dove siete partiti e osservo quello che stiamo diventando oggi. Con l'apertura di questi reparti abbiamo uno dei migliori centri europei pubblici di questo settore.  "Provo un'emozione e un orgoglio fortissimi perché questo risultato è frutto di un immenso e complicatissimo gioco di squadra, che ha dato vita a un impianto industriale di altissima tecnologia.  Gli stessi sentimenti li leggo negli occhi di tutti i presenti, abbiamo dimostrato nel mettere insieme questa complessità che quando una cosa si vuole fortemente tutto si può fare. Sono sempre più convinto che sia giusto essere vincolati, uniti nelle battaglie che sono comuni. Quando ci sono cose molto importanti da fare, è proprio questa unità che consente di raggiungere il migliore risultato possibile.  Emiliano, rispondendo ai giornalisti ha anche detto: "Ho voluto tenere la delega alla sanità per evitare di consegnare questa materia a un soggetto che non rappresentasse la collegialità del governo pugliese. Noi non siamo perfetti - ha aggiunto - Abbiamo ancora dei buchi sui quali stiamo lavorando. Ma abbiamo fatto tali e tanti passi avanti che possiamo dire di essere capaci a gestire la sanità di questa regione. Noi siamo capaci di farlo, e possiamo e dobbiamo fare molte altre cose".


Steve Jobs e Bill Gates nel 2007. Flickr/whatcounts

Bill Gates e Steve Jobs non sono mai andati molto d’accordo.

Nel corso di oltre 30 anni i due sono passati dall’essere cauti  alleati  ad acerrimi  rivali , fino a  quasi amici  – a volte sono stati tutte e tre le cose allo stesso tempo.

Certo è difficile immaginare che Apple possa essere arrivata dove è oggi senza Microsoft, o Microsoft senza Apple.

Leggi anche: Le 11 fondamentali differenze tra pc e Mac

Questa è la storia dello strano rapporto tra Steve Jobs e Bill Gates, come raccontato dalla biografia di Jobs scritta da Walter Isaacson e da altre fonti.

Bill Gates e Steve Jobs non sono sempre stati nemici

60 Minutes/Screenshot

Microsoft ha realizzato, molti anni fa, il software per il super popolare Apple II PC, e Gates volava regolarmente a Cupertino per vedere su cosa stava lavorando la Apple.

Nei primi anni’80, Jobs volò a Washington per convincere Gates a realizzare un software Microsoft per il computer Macintosh della Apple, con la sua rivoluzionaria interfaccia grafica

AP Photo/Paul Sakuma

Ma Gates non rimase particolarmente colpito da quella che aveva visto come una piattaforma limitata, né dall’atteggiamento di Jobs.

YouTube

“È stata una specie di strana visita con lo scopo di sedurre, in cui Steve stava dicendo ‘in realtà non abbiamo bisogno di voi e stiamo realizzando questa cosa fortissima, ed è un segreto’. Era nella sua modalità di vendita alla Steve Jobs, ma quel tipo di modalità di vendita che dice anche: ‘non ho bisogno di te, ma potrei coinvolgervi’”, ha raccontato Gates in seguito.

Leggi anche: 13 episodi della vita di Bill Gates che mostrano il suo genio eccentrico

Tuttavia apparve insieme a Jobs in un video del 1983— un’improvvisazione di “Dating Game”— trasmesso per gli impiegati Apple prima del lancio del Macintosh.

  • Robotica
  • Scienze della terra
  • RICONOSCIMENTI

    In segno di riconoscimento e apprezzamento per il service realizzato

    SEGUICI SU Verben Verkehrszeichen Sternzeichen Wörterbuch Rechtschreibung Verkehrszeichen
    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
    a

    NEWSLETTER

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER EMAIL
    Nome*
    Cognome*
    Email*
    Lingua
    I campi con * sono obbligatori
    Ho preso visione della privacy policy ed acconsento al trattamento dei dati
    Credits
    Avvertenze legali
    Fondo di Garanzia
    Rechtschreibung
    Sede e direzione generale:
    Strada della Croce, 39 - 47896 Faetano (Repubblica di San Marino)
    Tel. 0549/873411 Fax 0549/873401
    E-mail: [email protected]